1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

lunedì 18 luglio 2011

Lotito e il marito della Carfagna insieme per comprare la Salernitana

Marco Mezzaroma, cognato del presidente della Lazio, starebbe per acquisire il club campano, che non si è iscritto al prossimo campionato di Prima divisione e ripartirà dalla serie D. La famiglia di imprenditori vuole coinvolgere il numero uno biancoceleste facendo diventare quella granata una società satellite

Lotito e il marito della Carfagna insieme per comprare la Salernitana

ROMA - Lotito non finisce davvero mai di stupire. Non solo vuole riportare la Lazio in alto in Europa e in Italia, ora ha deciso anche di allargare i propri orizzonti. Ha già le mani sulla Floriana, società maltese con la quale ha stretto una collaborazione, tramite il generale Coletta, per il settore giovanile. Ora però sta meditando anche di crearsi una "società satellite" in Italia. Si tratta della Salernitana.
Marco Mezzaroma, il marito del Ministro Mara Carfagna, è infatti il fratello della moglie del presidente biancoceleste. I Mezzaroma starebbero pensando di fare un'offerta per acquisire la Salernitana, club che dopo la finale dei play off di prima divisione persa con il Verona ha gettato la spugna e non parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro. Gli imprenditori rileverebbero la società granata a zero e ripartirebbero così dalla serie D. L'idea di Mezzaroma sarebbe quella di coinvolgere nel progetto proprio il numero uno del club biancoceleste.
Il coinvolgimento di Lotito doveva restare, almeno in prima battuta, segreto. Eppure è stato lo presidente della Lazio a uscire allo scoperto questo pomeriggio: "Sono sempre abituato ad intervenire dove c'è bisogno. Salerno è una grande piazza e se dovesse esserci la necessità di un mio intervento, sarei certamente a disposizione". Se non è una conferma questa?

fonte : repubblica.it

0 commenti:

Video