1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

domenica 18 luglio 2010

Salernitana, preso il portiere Di Stasio

Alessandro Bastrini tiene sulle spine Nicola Salerno. "Abbiamo l’accordo con la Samp - spiega il ds granata - ma il ragazzo ha chiesto qualche giorno di tempo prima di accettare il trasferimento. Io ci conto perché per me è un ottimo calciatore". Alla partenza per il ritiro, prevista per martedì sera, ci sará anche il giovane portiere Angelo Di Stasio, classe ’91, ex Aversa Normanna, Napoli e Pro Patria.

Salerno sta cercando di trovare una sistemazione ai calciatori che hanno ingaggi elevati, ma, al momento, non si segnalano grosse novitá. In entrata, si lavora soprattutto sulla difesa. Dopo Murolo, Salerno conta di chiudere a breve per i rinnovi di Pippa e Balestri, che comporrebbero la coppia di terzini sinistri.
Per la fascia destra prende quota l’idea Ferri, che non ha rinnovato con il Vicenza. Dalla cintola in su si valuta la situazione. "Siamo giusti di numero - dichiara Salerno - quindi ci muoveremo con calma. Fini? E’ un bel giocatore, ma ha un ingaggio molto alto per le nostre possibilitá". L’ex granata, ha un contratto per un’altra stagione con il Siena. In attacco piace Ciro Ginestra, ora al Crotone. Germinale del Benevento la soluzione di prospettiva.

 

Fonte: la Città tramite WWW.TUTTOLEGAPRO.COM

0 commenti:

Video