1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

mercoledì 1 luglio 2009

Salernitana spunta Polito

E il Lecce stringe i tempi per Mesbah

di Ettore Intorcia

1874783--280x190 ROMA - Tra le priorità di mercato per la Salernitana c’è l’ingaggio di un nuovo portiere, visto che sarà diffi­cile riavere dalla Lazio Tom­maso Berni (26). Tra le ipo­tesi prese in considerazione c’è quella di riportare a casa Ciro Polito (30), napoletano ma cresciuto proprio nel vi­vaio della Salernitana. Poli­to, che ha chiuso la stagione in prestito a Grosseto, è an­cora sotto contratto con il Ca­tania, che però considera chiusa la sua esperienza in rossazzurro. Difficile, inve­ce, arrivare ad Antonio Mi­rante(26) della Samp, che vuole restare in A. Intanto la bandiera Salvatore Russo(38) giocherà in maglia gra­nata per un altro anno men­tre il portiere Rino Iuliano(25) ha prolungato fino al 2011.

L’incontro per il rinno­vo del portiere è stato anche l’occasione per affrontare la questione Francesco Scarpa(30), il cui ritorno dalla Pa­ganese appare difficile. Ai granata è stato anche propo­sto Horacio Erpen (27) del Sassuolo.Per Djamle Mesbah (24) al Lecce manca solo la firma del giocatore: con il Lucerna c’è già l’accordo per 300 mi­la euro. Forse in giornata l’annuncio. La Reggina, che per l’attacco lavora sempre alle soluzioni Emiliano Bo­nazzoli(30) e Salvatore Ma­stronunzio(29), pensa anche ad Antonio Buscé (33).
Empoli scatenato. Tratta Vladimir Koman (20) con la Sampdoria e l’attaccante al­banese Edgar Cani (19) con il Palermo. Dal Grosseto può arrivare Nicola Mora (30), ex Napoli. Piacciono anche An­drea
Catellani
(21) e Antonio Schetter (27) mentre per il ruolo di portiere l’obiettivo di Campilongo è Daniele Padel­li(23) del Chievo, che il tec­nico ha avuto ad Avellino.
ALTRE OPERAZIONI
- Il Croto­ne spera di riavere dal Chie­vo il centrocampista Davide Carcuro (22) e prova ad ac­celerare per il camerunese Divine Fonjock (22). Carcu­ro, comunque, piace anche al Frosinone che per quel ruolo pensa a che a Davide Caremi (25) dell’Albinoleffe. Con il Siena, invece, doppia trattati­va per Lorenzo Del Prete (23) e Caetano Calil (25). Dal canto suo l’Albinoleffe segue l’esterno Massimo Gotti (23) e il difensore Adrian Mada­schi (27), entrambi al Porto­gruaro quest’anno, e il por­tiere Enrico Alfonso (21) ex Pisa ma di proprietà del Chievo. Il Mantova oggi prenderà in comproprietà l’attaccante Giovanni Abate(28) in cambio della metà di Cristian Altinieri (26) e strin­ge per Daniel Semenzato
(22) e Gianluca Nicco (20) dell’Ivrea. Il Sassuolo è vici­no ad Alessandro Grandoni (31), svincolato dal Livorno.
PANCHINE
- Oggi Sandro Salvioni (55) firmerà il con­tratto che lo legherà all’An­cona per un ’altra stagione. « Siamo a buon punto, sono fi­ducioso », conferma il tecni­co che ieri ha incontrato il ds Larini. Chiusa con una fuma­ta nera la trattativa con il Ta­ranto, per Beppe Giannini (44) potrebbe riaprirsi uno spiraglio a Gallipoli, anche il presidente Barba ha detto: « Ci sono altri candidati, co­me Di Somma e Auteri ».

fonte corrieredellosport.it

0 commenti:

Video