1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

venerdì 24 luglio 2009

La risposta di De Luca alla lettera del NUCLEO STORICO ULTRA’ SALERNO

 

 LA LETTERA DEL NUCLEO STORICO ULTRA’ SALERNO

Nel ringraziare il presidente Lombardi che abbiamo sempre sostenuto per quanto ha fatto fino ad oggi e sosteniamo per quello che ancora sta facendo, a cominciare dalla “liberazione” della nostra storia dalle aule di un tribunale anche se con una modalità che nel futuro potrà rivelarsi ambigua, vogliamo però chiarire una nostra posizione.
FUORI LA POLITICA DALLA SALERNITANA!!!

E questa raccomandazione vale anche per il nostro sindaco! La Salernitana non serve a spostare voti di preferenza. Dal giorno pubblico della conferenza-comizio al Grand Hotel Salerno alla quale volutamente non abbiamo partecipato, abbiamo assistito alla rottura definitiva tra le parti perché il Presidente ha fatto apertamente politica.

Mai avevamo assistito ad una così palese dimostrazione di schieramento. Si badi bene, ognuno è libero di pensarla come vuole, di lavorare per l’interesse della propria azienda, ma la Salernitana non è né di destra né di sinistra né di centro. La Salernitana è dei Salernitani. Punto.

Opportunisti che indossano felpe granata di occasione a noi non interessano. E’ finita l’era degli ignoranti. Abbiamo un cervello e lo facciamo funzionare, riusciamo a capire a chi interessa veramente la Salernitana.

Dall’altra parte, il nostro Sindaco deve, come rappresentante della comunità, essere vicino alla squadra della città che lui rappresenta, in tutti i modi legali possibili. Auspichiamo, anzi vogliamo, quindi un incontro immediato e maturo tra le parti, che faccia chiarezza e restituisca serenità.
La Salernitana unisce, non divide.

NUCLEO STORICO ULTRA’ SALERNO

1 commenti:

Anonymous ha detto...

Fuori la politica di Lombardi!!!

Video