1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

giovedì 18 giugno 2009

Murolo gela Lombardi: non ricapitalizzo, ho già speso quasi 7 milioni di euro

“Ho bisogno di tempo per una verifica contabile, ci vedremo venerdì”.
Il peggio però doveva ancora arrivare. Ieri sera il vice presidente della Salernitana ha annunciato che oggi diserterà l’appuntamento fissato con il notaio Malinconico per la ricapitalizzazione del capitale sociale.
“Oggi non sarò a Salerno. Mi prendo una pausa di riflessione per capire se devo continuare questa esperienza. L’unica cosa certa è che non abbandonerò Lombardi per far iscrivere la Salernitana al prossimo campionato. Oggi Antonio verserà quanto necessario per mettere le cose a posto (ma se non versa i soldi perde le quote). Poi vedremo, al momento ci devo pensare. E’ stato bello a Salerno, ma ora tra l’aspetto economico, lo stress per il campionato e la mancata approvazione del progetto Arechi mi hanno spinto a prendere una pausa di riflessione”.
Presidente, quanto ha speso fino a questo momento?
“Fino adesso ho sborsato quasi 7 milioni di euro, sinceramente doverne cacciare altri ……………….

 

continua a leggere l’articolo su www.cronachesalerno.it

0 commenti:

Video