1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

lunedì 1 giugno 2009

Iscriviti al nostro gruppo su facebook : LOMBARDI SE VENDI MERINO IO NON VENGO PIU' ALLO STADIO

IL LINK AL GRUPPO E QUESTO : http://www.facebook.com

Caro tifoso , quest’anno

è stato difficile per la nostra squadra ,

è stato difficile accontentarsi di un gioco inesistente ,

è stato difficile tornare a casa dallo stadio da tante sconfitte .

Quest’anno abbiamo subito tante sconfitte , e dai racconti di mio padre e di tifosi più anziani di me posso dire che quest’anno abbiamo subito troppe sconfitte in casa!

Ora a campionato finito siamo punto e a capo ! E ci rifacciamo le solite domande : chi ci guiderà l’anno prossimo ? chi vorrà portare avanti un progetto serio per questa città ?

Questa città che davanti ad ogni appello risponde presente ! Vedi le partite di LIVORNO,AVELLINO,BARI senza dimenticare la fatica che tanti ultra fanno nelle trasferte !

E ora ?

E ora vendiamo Merino ? no io non ci sto ! in qualità di tifoso della salernitana ho il diritto almeno di dire la mia ! ALLORA DICO NO ! SE VENDIAMO MERINO NON ANDRO’ PIU’ ALLO STADIO !

Sarà una cosa inutile o forse poco sensata ma ho deciso di aprire un gruppo su facebook dove invito tutti i tifosi della salernitana a chiedere al nostro Presidente di non vendere Merino !

Devo comunque dire che il nostro presidente sta dando il massimo per questa squadra e spesso ha dovuto lottare da solo contro tutto e tutti , cercando tra le mille avversità di costruire un futuro a questa squadra !

Purtroppo da tifoso io non riesco a vedere un futuro a questa squadra senza Merino !! Senza Merino non c’e’ la volontà di costruire un futuro degno di questa tifoseria !

Concludo augurando al presidente di fare le scelte giusta sia di uomini sia di cose per la prossima stagione ; sperando che la prossima sia quella buona !

Il link al gruppo http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=104551651982&ref=mf

0 commenti:

Video