1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

mercoledì 3 giugno 2009

Esordio in Coppa Italia il 9 agosto

Salernitana_Calcio_1919_Logo La prossima stagione la Salernitana debutterà il 9 agosto quando le squadre della serie B entreranno nel tabellone della Coppa Italia che prenderà il via sette giorni prima con le partite tra le squadre della Lega Pro e dei Dilettanti.

La squadra granata, che lo scorso anno giocò il suo primo incontro all’Arechi, potrebbe giocare in trasferta. Il torneo cadetto, invece, dovrebbe iniziare sabato 22 agosto, ventiquattro ore prima della massima serie, con un turno serale. Il condizionale è inevitabile perché dopo la scissione con la Lega Calcio di serie A le formazioni della B potrebbero decidere di tornare a giocare di domenica.

Le date delle due principali manifestazioni sono state anticipate in vista dei prossimi campionati del Mondo in programma in Sudafrica.

La prima sessione del calciomercato, invece, è in programma dall’1 luglio al 31 agosto. Quella invernale, invece, si terrà dal 7 gennaio al primo febbraio del prossimo anno.

Per le società, però, il primo appuntamento è fissato per il 25 giugno quando potranno essere esercitate le opzioni, mentre nei tre giorni successivi spazio alle controopzioni. ro.gu.

fote ilmattino.it

0 commenti:

Video